boot da CD apple G3

Alberto Federico Turelli alberto.turelli a atworkonline.it
Mer 20 Lug 2005 18:45:55 UTC
On Wed, 2005-07-20 at 19:35 +0200, Davide Arrigo wrote:
> Ciao ragazzi, mi hanno regalato un apple G3 e vorrei installarci linux.
> Ho scaricato la yellowDog 3.1 per provare ma non mi esegue il boot da cd.
> Di queste architetture powerPc non ne so nulla... qualcuno sa dirmi come
> fargli fare stò boot da cd?

Premi il tasto "c" durante l'avvio, poi ci pensa l'installer del CD
(anch'io ti consiglio Debian) a impostare i parametri del bootloader.

bibe
--
Alberto Federico Turelli <alberto.turelli a atworkonline.it>
atwork di Alberto Turelli