ntfs

Giovanni Pilotti mcpilot a myrealbox.com
Mer 26 Gen 2005 07:42:36 UTC
Ci sono delle schede HW da installare nel PC che permettono il ripristino immediato del PC come era prima
( non le ho viste ma un amico le acquistate e installate in alcune scuole ).

Mi ha detto che sul PC si può fare tutto cancellare file di Win ecc. ecc. e dopo al riavvio riappare tutto come era !!

Mi sono sempre promesso di informarmi in dettaglio come funziona ma non l'ho mai fatto !!

Questo mio amico dice che vanno molto bene, strano che non si siano diffuse !
Appena lo vedo mi informo meglio ! Il costo mi pare inferiore ai 100 Euro ... però non sono sicuro

Ciao Giovanni