Stampante Epson Stylus color 580

Gianmario Salvetti salvetti.gianmario a tiscali.it
Mer 12 Gen 2005 13:28:34 UTC
Mannaggia a me quando ho comprato questa stampante senza pulsanti (no
interruttore, no pulsante cambio cartuccia), cosi' devo fare tutto
tramite software (uso mtink). Il problema e' che quando si impalla non
c'e' reset software che tenga. Inoltre, se lascio scaricare troppo le
cartucce (le ricarico io quindi i livelli sono sempre sballati) la
stampante va in una condizione d'errore dalla quale esce solo usando
windows, e penso capiate quanto possa essere irritante tutto cio'. Ora
senza dubbio visto le madonne che ho dovuto tirare, ho meditato di
cambiarla, ma prima vorrei sapere se sono io il c.....e che ha
sperimentato tutto tranne la soluzione corretta. Grazie per eventuali
suggerimenti.

Gianmario.

p.s.
Ho anche utilizzato escputil e pips-sc580, ma quando entra nella
succitata condizione di errore non ci sono santi.