gov.it

nicola.breda@lib nicola.breda a libero.it
Mer 12 Gen 2005 08:27:28 UTC

Piu' che approssimativa direi che non ne hanno beccata una:
1) Jboss e' un AS completo , non solo un container EJB senza servlet e jsp... anzi con la versione 4
e' arricchito di una marea di frocerie varie

2) Tomcat difficilmente riesce a fare quello che dicono, non e' un container EJB

3) Carino che considerino Zope il migliore Application Server quando non e' nemmeno un AS ,
almeno non se paragonato al concetto di AS alla java.

La cosa piu' assurda e' che questa dovrebbe essere la linea guida per l'utilizzo dell'Open Source
nelle PA... e ho letto solo quella parta perche' e' quella che mi interessa piu' direttamente

no qui niente stronzate , e' solo simpatico il fatto che openLDAP sia annoverato tra i protocolli,
come pure che JoNaS sia classificato tool di sviluppo mentre Jboss un AS , ma questi sono solo
problemi di catalogazione.