modem adsl pirelli aua 010

andrea andrea.turchi a email.it
Mar 11 Gen 2005 07:38:37 UTC
Un saluto a tutti.
Ho la linea adsl di tiscali e mi hanno fornito il modem pirelli aua 010
che ha la connessione via usb. Circa un anno fa, avevo trovato in rete
le informazioni per compilare il driver necessario per farlo funzionare
con kernel 2.4.x, da parte di un utente che come me utilizzava madrake.
Aveva messo una pagina sullo spazio di tiscali.
Io all'epoca non riuscii a ricompilare il kernel e dopo vari
sputtanamenti del sistema, ho rinunciato.
Ora che mi sento pronto ed ho una duplice installazione di linux per
fare dei test, la pagina in questione è stata rimossa e non riesco a
trovare più le informazioni necessarie.
Qualcuno ha questo modem e per caso lo ha fatto funzionare?
può passarmi le informazioni per la compilazione del driver?

Andrea