Potenziamento portatile "storico"

DisKre Panza demokrito a tin.it
Dom 2 Gen 2005 07:57:00 UTC
Friday 31 December 2004 Luca Coianiz ha scritto :

>  Ah ecco... il mio HA il CD (integrato) :)

  Beh... credo che  questo fosse abbastanza scontato...  Non ho ancora
escluso l'ipotesi  di installare Linux  via floppy, pero` se  ne posso
fare a meno... eh? ;;;)

>   L'unica "espansione" che gli ho  fatto, oltre a quella iniziale di
> RAM (lavorare  in Windows con  16MB di RAM  è un suicidio),  è stato
> l'acquisto,  un paio  di  anni  fa, di  una  PCMCIA ethernet  10/100
> 3Com... e mi  sto ancora prendendo a schiaffi per  non aver comprato
> quella  con modem  57k6 incorporato:  mi tocca  portarmi in  giro il
> modem a parte, con relativo alimentatore, cavetti ecc. ecc. :(

  Potremmo fare un cambio: io ti do  il modem PCMCIA (che credo sia un
28.8... sic!) e tu mi dai l'espansione a 40Mb... ;;;)

  (tranqui,  sto scherzando...  pero`  del modem  non  me ne  potrebbe
frega` 'dde meno, mentre un 40Mb di memoria...)

>   Adesso ho l'HD diviso in due partizioni: 400MB per Win98 (mi serve

  ...si`, capisco, Win98 ogni tanto puo` tornare utile...

> solo per far funzionare IE quando non sono a casa...

  AH! VERGOGNA! Tremenda  Vergogna! Ma mettici su  FireFox, Bestia che
non sei altro!  Avrei capito un "sano" Office '97,  ma IE, Sant'Iddio!
Non c'e` proprio piu` religione... <g>

> 400MB per la Debian.

  Beh, allora mi sa che ci provo...

>  Te ne sei accorto anche tu eh?... :/
>  Mi sa che i Maya la sapevano lunga.....

  Io e  te ci  dobbiamo fare  almeno una  birra... Pero`  tieni sempre
presente che io ti considero una  specie di "guru", quindi se ti neghi
non fai altro che ri-affermare la tua divinita`... cvd :DDD

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.