Potenziamento portatile "storico"

DisKre Panza demokrito a tin.it
Sab 1 Gen 2005 18:05:26 UTC
Saturday 01 January 2005 Giuseppe Corbelli ha scritto :

> No, assolutamente, non posso perdonarti.

  Echeccazzo,  ho   quasi  quarantaquattro  anni!  Dammi   ancora  una
possibilita`, ostrega! ;;;)

> Per cavi puoi usare il null modem per slip o il null printer per plip.

  IL 'null modem' l'ho creato un'infinita` di volte": due col tre, tre
col due, sette col sette. Lo usavo per "LL" (Lap Link sotto Dos).

  Il "null printer" invece non lo conosco.

  Ma il problema resta: cosa cavolo devo fare, sotto Linux?

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.