update firefox

Francesco Abeni f.abeni a gibilogic.com
Ven 25 Feb 2005 15:46:22 UTC
cde a bresciaonline.it ha scritto:
> Scusate la domanda che sfiora la demenza... ma per aggiornare firefox
> alla versione 1.0.1, che faccio?
>
> Elimino prima  la cartella "Mozilla Firefox" e procedo poi alla nuova
> installazione?

Dipende dal modo in cui l'hai installato originariamente.

Io di solito scarico il file .tar e lo scompatto in una cartella creata
a mano con il nome della versione (es. /opt/mozilla_1.0/). In questo
caso, puoi persino tenere piu' versioni. Le impostazioni sono mantenute
automaticamente perche' il profilo e' nella /home.
Dovrai probabilmente reinstallare le estensioni e trasportare i plugin
(copiando il contenuto della cartella /plugins).

Se invece hai usato l'installer, si dovrebbe aggiornare da solo nella
stessa cartella, ma non te lo garantisco perche' non l'ho mai usato.

--
Francesco