urpmi

Johnny johnny.troppoilmigliore a inwind.it
Ven 25 Feb 2005 15:16:56 UTC
ho scoperto di avere la versione 9.2 della mandrake. Ho trovato come aggiungere
pacchetti a urpmi e per i siti da dove scaricare ho usato easyurpmi.zarb.org.
Naturalmente non poteva andarmi tutto liscio, quando faccio urpmi.addmedia dopo
aver cercato le liste mi da questo messaggio:

...recupero terminato
esamino il file hdlist
esamino il file synthesis
non riesco ad analizzare l'hdlist file di "main"
esamino il file synthesis
problema nel leggere il file syntheis del supporto "main"
problema nell'aggiornare il supporto "main"

e non aggiunge il link, quando faccio
urpmi nome pacchetto
cerca solo nei cd

cosa devo fare?

Johnny

In an open world without walls and fences you don't need windows or gates...