Thunderbird: cancellare messaggi newsgroup

Francesco Abeni f.abeni a gibilogic.com
Lun 21 Feb 2005 15:02:22 UTC
Nicola ha scritto:
> questo funziona solo x le email, mentre nei newsgroup non viene attivata
> la voce per applicare la regola di filtraggio, e quindi non c'รจ verso di
> eliminare i messaggi dei newsgroup che non mi interessano.

Dunque, la possibilita' di cancellare i vecchi messaggi dai newgroup
c'e' eccome: Impostazioni Account -> [server news] -> Fuori linea e
spazio su disco. Adesso come adesso sto guardando la versione 1.0 x
Win32 in Italiano (ma mi sembra che sia uguale anche su Linux).

> Rimpiango il vecchio e spartano freeagent che gira solo su windows che
> permetteva di far di tutto.

Se e' per questo anche XNews e' un bel programma che gira solo su
Windows. E' vero, Thunderbird non e' ancora un granche' come lettore di
newsgroup. Ma del resto non e' il suo lavoro principale.

--
Francesco