Thunderbird: cancellare messaggi newsgroup

Nicola nicbed a email.it
Lun 21 Feb 2005 13:27:09 UTC
Ciao Omar,
grazie x la tua risposta ma nn funziona.

> Si', Basta che ti crei una regola in tolls->Message filter dove
> imposti che tutti i messaggi con stato = letto
>  vengano eliminati. Poi la abiliti per eseguirla ad ogni aggiornamento
> o la lasci disabilitata per eseguirla a mano quando vuoi.

questo funziona solo x le email, mentre nei newsgroup non viene
attivata la voce per applicare la regola di filtraggio, e quindi non
c'è verso di eliminare i messaggi dei newsgroup che non mi interessano.
Rimpiango il vecchio e spartano freeagent che gira solo su windows che
permetteva di far di tutto.
Non capisco perchè nessuno dei readernewsgroup grafico provato, non
permetta di cancellare i messaggi che nn interessano e debba aspettare
che sia il server del newsgroup a eliminarli per venir cancellati anche
dal mio pc:-(

La stessa cosa vale x Thunderbird, Mozilla, Outlook.

Nicola