modem per adsl

Stefano Pedretti ste.pedro83 a email.it
Gio 17 Feb 2005 07:57:14 UTC
Io personalmente ho trovato difficile da configurare il
modem ADSL Starbridge by Libero per un utenza poco piĆ¹
che base. A prescindere dall'OS non sono riuscito a far
tirar su la linea assegnando l'ip al server.

Attualmente utilizziamo un modem eth Ericsson by Telecom,
sperando non lo rivogliano in fretta!

Ciao

	Stefano

--