modem per adsl

Francesco Abeni f.abeni a gibilogic.com
Gio 17 Feb 2005 07:45:13 UTC
andrea ha scritto:
> Dovendo stipulare un contratto per ADSL tra quelli attualmente diffusi
> (wind, telecom, alice, tele2 etc.) qualcuno mi sa indicare quale
> compagnia fornisce un modem ethernt facile da conficurare e ben
> supportato da linux?

Per esperienza personale, i modem forniti da Wind sono soddisfacenti.
Non necessitano di nulla installato sul PC, ne' Linux ne' Windows, solo
di una scheda di rete configurata correttamente, poi il resto si
configura direttamente sul router via browser.

Il mio in particolare e' un modem D-Link che uso senza il minimo
problema su RedHat 9.0

--
Francesco