OT: richiesta regalo modem-router ISDN per scuola elementare

Franco Pasquarelli - f.pasquarelli a lugbs.linux.it
Mer 9 Feb 2005 09:36:57 UTC
Il giorno Tuesday 08 February 2005, alle 20:57, Dudu scrisse:

> Solo per informazione......
>
> il comune di Collebeato non ha alcun contenzioso con nessuno.
> Anzi, si e' fatto portavoce dei cittadini presso telecom per avere l'adsl. Purtroppo senza risultati.
> Il contenzioso e' tra telecom e comune di Brescia.
>
> Ciao
> Dudu

OK, non intendevo sollevare questioni "politiche" :)
non conosco bene la questione (io sono di Brescia e quindi l'ADSL
arriva a casa mia ... ) e quindi avevo erroneamente interpretato
che il problema fosse del vostro comune. Chiedo venia ai vostri
amministratori.
Approfitto della mail per ringraziare chi si e' gentilmente offerto
di dare una mano.

Franco

P.S: per Erix: se il modem-router ha un po' di led ti consiglio
una discoteca per pulci o una trappola per lucciole.