Telecom e adsl

Lorenzo Iacovone iacovone a 1mas.it
Gio 10 Feb 2005 14:57:44 UTC
non vorrei deludere nessuno, ma ho avuto modo di collaborare con dei
tecnici FastWeb e parlando con loro mi hanno detto che Brescia non verrà
cablata da FastWeb perchè a Brescia c'è il monopolio ASM che ha già le
fibre ottiche tirate, ma che affitta esclusivamente a Telecom. Per
quanto riguarda i propri contratti su Brescia FastWeb è costretta ad
affittare a sua volta le fibre da Telecom ed ovviamente, come si può
facilmente intuire, i prezzi lievitano.

Andrea Occhi wrote:

> quali sono i tempi previsti?

> Ciao
> Andrea

*Lorenzo Iacovone
Tecnico Sistemista

1Mas S.r.l.*
Via Mantova, 6 - 25123 Brescia (BS)
Tel. +39 030 2927411 - Fax +39 030 2927422
Mobile +39 3488051269
iacovone a 1mas.it
www.1mas.it