OT: richiesta regalo modem-router ISDN per scuola elementare

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 8 Feb 2005 13:25:56 UTC
On Tuesday 08 February 2005 10:04, Marco Manenti wrote:
> lo so purtroppo.. sigh.. anche io sto aspettando con ansia l'adsl a
> collebeato

Siamo almeno in tre qui dentro... quattro contando El Mexicano.
Non sono molto ottimista: abbiamo appena spedito una lettera al giornale, che
pare averla allegramente rediretta in /dev/null.

Io ho probabilmente la mia parte di colpa nel mancato arrivo dell'ADSL, avendo
creduto a Telecom e comprato ancora a Giugno un modem-router ZyXEL. Ora sono
convinto che non arrivera' mai, vediamo se funziona.

  .Erix.

P.S. Secondo me il problema e' che la banda larga non ci passa dal ponte della
Stocchetta perche' e' troppo stretto.