OT: richiesta regalo modem-router ISDN per scuola elementare

Marco Manenti marco_manenti a colman.it
Mar 8 Feb 2005 09:04:29 UTC
On Tuesday 08 February 2005 09:46, Franco Pasquarelli - wrote:
> Scusate se abuso della mailing list, ma mi hanno segnalato che
> in una scuola del circolo cui appartiene anche
> la scuola dei mie figli avrebbero bisogno di un modem-router ISDN.
> Il problema e' il seguente: a casusa di un non ben precisato
> contenzioso tra comune di Collebeato, telecomn e non so chi altri
> a Collebeato (comune dove e' situata la scola in oggetto) non
> e' ancora stata attivata la linea ADSL. Per il momento

lo so purtroppo.. sigh.. anche io sto aspettando con ansia l'adsl a collebeato

> Chiedo pertanto se c'e' qualch'uno che ha un apparato simile, che non sa
> piu' cosa farsene e che gentilmente lo voglia regalare o prestare o
> vendere a prezzo "quasi" irrisorio.
> Grazie e scusate ancora per la mail OT.

dovrei avere un modem isdn interno usrobotics da darti (magari anche un
router, devo provare a cercarlo)
contattami in privato se ne hai bisogno!
ciao!