vecchio monitor

Antonello Facchetti ollenotna2000 a yahoo.it
Dom 6 Feb 2005 17:14:55 UTC
Sto smacchinando con eduknoppix con alcuni pc anzianucci
In particolare ho davanti a me un amd k6 a 300mhz.
Con 128 Mb di ram effettivamente la resa è accettabile.
Il problema è stato settare il monitor (la scheda è una S3 Trio 64)
Ho risolto con un philips 14c settando hsync=35.2 e vsync=56
Il problema è un altro monitor: trattasi di olivetti cdu 1431/ha21.
Ho provato con lo stesso settaggio philips ma non funziona.
Neanche a lasciare tutto in automatico non va.
In rete non sono riuscito a trovarne le caratteristiche.
Qualcuno ha una idea su dove andare a cercare le sue specifiche?

grazie
Antonello