notebook e schede video

Graz briareos4ever a libero.it
Dom 6 Feb 2005 11:12:25 UTC
Putroppo io ho "solo" uno 8500, ho risolto tutti i problemi di questo
ripo utilizzando il driver dri di xorg(6.8.1) e il modulo drm del
kernel(2.6.10) e tra le altre lo trovo + veloce dei driver di ATI e no
ho incontrato nessun tipo di problema... mi sento quindi diconsigliare a
tutti una bella aggiornatina di xorg e di fare ciao ciao e ati che per
parecchio tempo mi ha fatto penare....
Ciao
	Graz