notebook e schede video

morpheus.bs a libero.it morpheus.bs a libero.it
Sab 5 Feb 2005 23:07:23 UTC
Sì, io l'ho fatta funzionare con i nuovi driver dell'ati (ho un'asus a4759GUH),
l'accellerazione DRI va, ma certe volte a me si impianta tutto quando tento di
andare in una delle console virtuali. I driver 8.8.25 non sono ancora maturi
secondo me (tra l'altro bisogna applicare una patch per i kernel 2.6.10, se non
ricordo male), le prestazioni (fps) sono scarse rispetto ai precedenti driver
fglrx dell'ati con XFree (ogni volta che uso Dri&OpenGL la cpu corre come cmq
come una dannata).
Ma magari sono io che non ho configurato bene xorg.conf...