Consiglio su scheda wireless e router wireless

Marco Iora marco.iora a yoda.ing.unibs.it
Mer 2 Feb 2005 00:34:20 UTC
Per far funzionare ndiswrapper ti servono i files .inf e .sys dei driver
per windows della scheda. Compili il modulo ndiswrapper per il tuo
kernel dopodichè non fai altro che dare da root
ndiswrapper -i file.inf
questo installa il driver e te lo rende utilizzabile non appena
inserisci il modulo nel kernel con un bel
modprobe ndiswrapper
(o insmod se preferisci)

ciao spero d'esserti stato utile, Marco Iora