Consiglio su scheda wireless e router wireless

Giovanni Pilotti mcpilot a myrealbox.com
Mar 1 Feb 2005 15:48:02 UTC
Perche non prendi due access point ( tipo i Dlink ) e li configuri in modalità Punto-Punto e a quel punto tu e il tuo amico andate in rete locale !!
PS: Io ho preso la 3Com ( 3CRWE154G72 ) PCMCIA per notebook  e sto un po' faticando a farla andare... non ho ancora letto tutto .. sto provando con il ndiswrapper per usare il driver di win !! ----- ma non ho ancora ben capito come funziona !!

Ops...se qualcuno ha esperienza e vuole esprimersi ...meglio ( hi hi )
grazie
Ciao Giovanni