your mail

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mar 8 Feb 2005 19:38:02 UTC
On Tue, 8 Feb 2005 dandistasio a tiscali.it wrote:
>QUE TAL COMPANEROS!!!!!
>Estoy escribiendo desde un Internet-Point en Milan... oh oh oh, scusate,
>è vero che ancora devo tener inserita la scheda per la lingua italiana in
>memoria!!! Almeno fino a giovedì!!!

 Già... LANG=it.ISO-8859-1 per al momiento ;)

>Quindi ho chiesto al Ghido di inviare l'invito per mercoledì.
>Mi scuso per il modo e il canale con cui ho fatto sapere la buona nuova (mi
>scuso + per il canale che per il modo :-) ),

 Sei scusato solo perchè poi non ti si rivede più... ;))))

> ma il mio PC è già da qualche
>settimana su una cassa di legno su una barca con destinazione Montevideo.
>Vi aspetto quindi mercoledì sera, e per coloro che non possono raggiungerci,
>vi auguro buonissime cose e vi  abbraccio con molta emozione.
>Hasta luego (taluego)
>Daniel

 Ti auguro buon viaggio e buon ritorno nella tua terra, Daniel.

 Comunque, non so se te ne sei accorto ma la rete è globale (riesce a
scriverci perfino il Morriz dal Brasile :D): vabbè che "lontano dagli occhi,
lontano dal cuore"... ma mica avrai intenzione di dimenticarci eh? ;)

 Hasta luego.

	LC