Raga`! Per favore! Mi dite quali subdir ha /usr?

DisKre Panza demokrito a quipo.it
Mar 20 Dic 2005 15:23:44 UTC
Martedì 20 Dicembre 2005 Manenti Marco ha scritto :

> 1) rifletti su quello che stai dicendo

  Ci ho «riflesso» un bel po', non ti preoccupare.

  La  richiesta di  una «tree»  non  è poi  cosí peregrina:  perlomeno
potrei tentare di ricostruire la varie directory «standard», visto che
la «usr» non c'é piú.

> primo indizio:  il paziente  non poteva recuperare  una /usr  da una
> fresca  installazione  woody x  non  ben  precisati motivi  di  file
> personali installati  nella usr stessa, quando  avrebbe gia' risolto
> da ore il suo problema primario, ovvero riavviare woody..

  Primo indizio sballato:  mi ha fregato PartitionMagic,  però per mia
colpa, mia maxima colpa.

> secondo indizio:  il paziente cercava  un altro paziente  identico a
> lui che gli passasse il tree di una /usr con gli stessi identici non
> ben precisati file

  Secondo indizio  sballato: volevo avere  solamente una tree  di usr,
con  la  quale potermi  regolare  per  il  ripristino dei  varî  file,
che  ri-nominati  per  numero  di  i-node  non  e`  il  massimo  della
comprensibilità...

> terzo indizio: il paziente pensa al suicidio

  Ma figúrati: il suicidio piuttosto è configurare Sarge!

> prognosi: riservata

  Ecco: questa è l'unica cosa giusta che hai scritto. ;)))

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.