Raga`! Per favore! Mi dite quali subdir ha /usr?

Manenti Marco marco_manenti a colman.it
Mar 20 Dic 2005 13:40:34 UTC
On Tuesday 20 December 2005 14:59, DisKre Panza wrote:
>   Come da subject...
>   Meglio  sarebbe un  bel tree,  magari con  i file  in chiaro.  Sennò
> divento veramente  pazzo. Il Prob è  1 che è  la Woody, e chi  ce l'ha
> piú, la Woody? Io, ovvio!

1) rifletti su quello che stai dicendo
2) poi un bel for(i=0;i<100;i++)

primo indizio: il paziente non poteva recuperare una /usr da una fresca
installazione woody x non ben precisati motivi di file personali installati
nella usr stessa, quando avrebbe gia' risolto da ore il suo problema
primario, ovvero riavviare woody..

secondo indizio: il paziente cercava un altro paziente identico a lui che gli
passasse il tree di una /usr con gli stessi identici non ben precisati file
personali installati, per poi magari farsi mandare via scp gli stessi

terzo indizio: il paziente pensa al suicidio

svariati tentativi di cure farmacologiche a base di compresse di sarge

prognosi: riservata

^______^