Vi scongiuro! Se qualcuno mi puo` dare una mano, magari entro oggi

Lun 19 Dic 2005 17:11:36 UTC
On Mon, Dec 19, 2005 at 01:31:04PM +0000, DisKre Panza wrote:
>   Eheheh... Ma siccome sono di estrazione C64, MS-DOS 3.11 e Win 2.11,
> ho ancora tutto Ext2, Sarge compresa... ;)))

Dal tuo primo post (un sacco di roba finita in lost+found, mi sembra
di poter dedurre che e' stato fatto un fsck dopo qualcosa di veramente
brutto (tipo un windows che cerca di recuparare una ext2 pensando che
sia una vfat!).

Per conto mio quello che puoi riuscire a fare e' certosinamente andare
nelle cartelle che trovi in lost+found e capire che nome avevano (e
dove piazzarle) in base al contenuto.  Infatti il nome strano (l'inode)
c'e' solo al primo livello, se ci entri dentro "dovresti" trovare il
contenuto con i nomi giusti.

Se ad esempio sai che ti manca qualcosa e ti ricordi il nome di un
file puoi fare un "find" da 'lost+found'.

Non sperare troppo nell'esistenza di una procedura automatica!

mp