Vi scongiuro! Se qualcuno mi puo` dare una mano, magari entro oggi

DisKre Panza demokrito a quipo.it
Lun 19 Dic 2005 13:31:04 UTC
Lunedì 19 Dicembre 2005 Manenti Marco ha scritto :

> scusa ma  installare su  un altro  hd lo  stesso sistema,  prendi la
> nuova usr e ributtarla dentro nel disco vecchio?

  Nope. Funzia tutto. Mi mancano solo alcune cose.

> nella   /usr   solitamente    non   ci   sono   configurazioni/dati/
> personalizzazioni

  Secondo nope. Ci avevo dentro i  sorgenti di mutt, slrn etc... Giuro
che dopo faccio una partizione apposita... «Prg», cazzo!

> inoltre
> se e' ext3 ti scordi di recuperare qualcosa,

  Eheheh... Ma siccome sono di estrazione C64, MS-DOS 3.11 e Win 2.11,
ho ancora tutto Ext2, Sarge compresa... ;)))

> inoltre, e qui si gira il dito nella piaga.. i backup?

  Ti prego...  sto giusto recuperando  vecchi CD-RW per  sanare questa
dolorosa piaga...

  Per fortuna avevo il floppy di rescue di Woody...

  Ma cmq, e` inutile: i backup li  fai solo dopo quando ti sei accorto
che ti sarebbero serviti... Ci si passa tutti, prima o poi... :(((

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.