Domanda per Debianisti incalliti (ma qualsiasi suggerimento e` cmq bene accetto)

DisKre Panza demokrito a quipo.it
Lun 12 Dic 2005 13:16:43 UTC
Lunedì 12 Dicembre 2005 cartolina ha scritto :

> gia' openoffice e' abbastanza per schienare qualsiasi macchina.

  Ah! Questo non lo sapevo. L'avevo  provato sotto Win e non mi pareva
poi cosi` «pesante»... Cmq, mi fido.

> se  devi fare  cose  semplici,  direi che  abiword  e gnumeric  sono
> sufficenti

  Sissi`, niente di che. Qualcosa del genere, insomma.

  Anzi, in realta` mi piacerebbe imparare a lavoricchiare in LaTex...

> per la migrazione  dei dati da acces a postgres,  la via piu' veloce
> e' avere in rete due macchine, una  con postgres e una con windows e
> il  supporto  odbc per  postgres,  poi  e' sufficente  esportare  le
> tabelle in odbc

  Qua andiamo gia` piu` sul difficile,  ma come forse avrai gia` letto
in  altro  post,  l'idea  e`  appunto quella  di  fare  una  mini-rete
casalinga. Cmq,  quello per ora non  e` essenziale. Ho tutto  il tempo
che ci vuole... ;)))

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.