Potreste darmi qualche suggerimento per l'ADSL?

Stefano Pedretti ste.pedro83 a email.it
Lun 12 Dic 2005 09:02:21 UTC
DisKre Panza wrote:

>  Un saluto a tutti. Mi spiego velocemente.

ciao

>3) Non  mi va  neppure il  discorso  del «comodato  d'uso»...

Tutti i modem ethernet sono tipicamente perfettamente supportati
(pppoe). Molto comoda anche l'opzione di un router, da meno
problemi e non ti costringe a tenere accesa una macchina per fare
NAT.

>4) Abito  a Molinetto  di Mazzano,  e sinceramente non  so se  e quali
>   provider siano attivi, oltre a Tin.

Se hai TIN molto probabilmente hai a disposizione tutte le ADSL non
in unbounding. Per le coperture delle singole società ti basta
controllare con il tuo numero di telefono.
Io mi trovo molto bene con una ADSL libero 4Mbit flat con router in
comodato (comodo in caso di quasti). I MBit sono effettivi.

>  Ovviamente, il tutto per utilizzo domestico.  Il pc e` un hobby, non
>lo uso per professione.

Scusa ma che computer hai?
La debian è proprio d'obbligo? :-P