raid 1

Ven 9 Dic 2005 15:21:04 UTC
On Fri, Dec 09, 2005 at 03:48:04PM +0100, Lorenzo Borra wrote:
> Chi mi sa indicare on-line qualcosa ? oppure ne ha uno da vendermi ?
Per un utilizzo come quello indicato non starei a scomodare un raid
hardware.

> Mi pare d'aver capito che si possa fare anche via softweare, come
> procedo ? parto da zero, metto i due dischi uguali, uno master e uno
> slave, formatto il primo come linux native e il soecondo raid o tutti e
> due raid ?
Se l'inglese non รจ un problema ci sono ottimi How-To[1] in giro per la rete.
Una volta che si ha un po' piu' di confidenza con il tutto si puo' vedere
di rispondere su eventuali problematiche specifiche. Diversamente, partendo
da zero, questa mail non diventerebbe nient'altro che una copia
dell'how-to.

Saluti,
gelma

------