[Comando `cut'] Prima di scoprire l'acqua calda...

cartolina cartolina a tiscali.it
Mer 20 Apr 2005 14:27:33 UTC
Bauno wrote:

>Se ho capito bene ciò che devi fare, probabilmente sarebbe più indicato un
>programmino in awk, piuttosto che uno script in bash.

sarebbe piu' indicato se avessero assunto un sysadmin, al posto di un pirla

>Seeee....dite tutti così...

be', pensa al fatto che questa cosa rimane ai posteri,
negli anni a venire, bastera' chiedere a google di te e awk

>Prima avvisami, che studio ;-]

ciao
furio