[Comando `cut'] Prima di scoprire l'acqua calda...

Bauno bauno a inwind.it
Mer 20 Apr 2005 14:01:42 UTC
On Tuesday 19 April 2005 18:48, you wrote:

> _molto_ meglio

Se ho capito bene ciò che devi fare, probabilmente sarebbe più indicato un
programmino in awk, piuttosto che uno script in bash.

> non che questo esaurisca la mia riconoscenza per le brillanti soluzioni
> che mi doni

Seeee....dite tutti così...

> ma avrai la birra pagata la prossima volta che ci vediamo,
> cosi potro' tartassarti con domande sulle regexp  :-)

Prima avvisami, che studio ;-]

God is real, unless declared integer.