dividere grande mp3 in tracce

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 8 Apr 2005 16:55:23 UTC
On Fri, Apr 08, 2005 at 06:33:13PM +0200, Ivan wrote:

> [...]
> B x capirci. vorrei dividere le tracce ora, come faccio??? voi direte perchè
> n le hai divise mentre lo facevi??? perchè continuare poi a mettere la
> puntina x farlo partire alla canzone giusta è un'impresa, ehehe. + comodo e
> di qualità così.... ho 2 mp3 vorrei dividerli in tracce ora. Ho provato con
> Audacity e ci riesco ma mi chiedo: visto che si può solo esportare in mp3 o
> in ogg o in wav, il mio file di partenza è già mp3, se lo esporto in mp3
> ancora si comprime 2 volte???? n si può salvare solo la selezione senza
> comprimere??? una cosa tipo virtual dub x win...con i video...

viltual dub fa la stessa cosa che farebbe audacity, ovviamente.

forse splitmp3 (o qualcosa del genere) fa quello che ti serve.

$ apt-cache search split mp3
[...]
mp3splt - Splits MP3 and Ogg Vorbis files without reencoding
mpgtx - Toolbox to manipulate MPEG files (video, system, and audio)
[...]

ciao!

--
BOFH excuse #302:

microelectronic Riemannian curved-space fault in write-only file system