dividere grande mp3 in tracce

Ivan ivan_ottolini a yahoo.it
Ven 8 Apr 2005 16:33:13 UTC
ciao a tutti, scusate il disturbo, ho copiato in digitale un mio album dal
vinile registrandolo attraverso la scheda audio...un bel lavoretto, ma ho
ottenuto ovviamente 2 grandi files di una 30 di Mb l'uno, il lato A e il lato
B x capirci. vorrei dividere le tracce ora, come faccio??? voi direte perchè
n le hai divise mentre lo facevi??? perchè continuare poi a mettere la
puntina x farlo partire alla canzone giusta è un'impresa, ehehe. + comodo e
di qualità così.... ho 2 mp3 vorrei dividerli in tracce ora. Ho provato con
Audacity e ci riesco ma mi chiedo: visto che si può solo esportare in mp3 o
in ogg o in wav, il mio file di partenza è già mp3, se lo esporto in mp3
ancora si comprime 2 volte???? n si può salvare solo la selezione senza
comprimere??? una cosa tipo virtual dub x win...con i video...

grazie mille
ciao
Ivan