openoffice.org 2 beta x Linux, solo rpm?

cartolina cartolina a tiscali.it
Ven 1 Apr 2005 07:23:48 UTC

infatti l'ho provata sia in italiano che in inglese, e ha un sacco di
sfighe,
per il momento, basta che ti leggi i bug sul sito

>puoi sempre installare rpm. esiste per diverse distribuzioni, non solo per
>le redhat-compatibili: l'ho visto di certo nel repository debian e in
quello
>di gentoo. vuoi che non ci sia anche per slack? :)
rpm per slack esiste, ma credo sia incompatibile col sistema di
pacchettizzazione
meglio non fare casini con due sistemi di pacchettizzazione diversi

ciao
furio