openoffice.org 2 beta x Linux, solo rpm?

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Ven 1 Apr 2005 06:46:15 UTC
> ho scaricato (dai 2 link che trovate in fondo alla mail) Openoffice 2.0
> beta, ma il file .tar.gz una volta decompresso mi da una cartella rpms
> dove all'interno ci sono files .rpm; è normale così? Li posso utilizzare
> anch'io con una slackware?

pare che stiano distribuendo la beta solo in quel formato... mi sembra molto
difficile che sia una scelta definitiva, secondo me si tratta solo di una
scelta momentanea.
puoi sempre installare rpm. esiste per diverse distribuzioni, non solo per
le redhat-compatibili: l'ho visto di certo nel repository debian e in quello
di gentoo. vuoi che non ci sia anche per slack? :)