xdmcp - vnc - nomachine nx (ora freenx :))

Mer 29 Set 2004 08:40:37 UTC
On Wed, Sep 29, 2004 at 09:15:38AM +0200, Luca Giuzzi wrote:

> Un consiglio che posso darti e' quello di eseguire il server con una
> profondita' di 8 bits, al piu' 16 se usi XDMCP... con vnc/nx la

perche', giuzzi, persisti nel coniugare/concordare verbi/sostantivi
stranieri negli scritti italiani, secondo le regole della lingua d'origine?
(a rileggerla non capisco piu' neppure io la domanda...)
insomma, togli quelle fucking 's' alla fine dei termini inglesi al plurare
(le parole straniere, in contesto italiane, vanno trattate alla stregua di
sostantivi maschili singolari).

ciao,
gelma