cdrecord e kernel 2.6

Federico Cerutti geryo a softhome.net
Sab 18 Set 2004 22:33:55 UTC
Salve a tutti,
		ho un piccolo problemino con cdrecord. Premetto che ho uno yamaha
20,10,40 su atapi come masterizzatore, uso una slackware e la versione
installata dei cdrtools è la 2.00.3.
Quando cerco di masterizzare a 20x, usando il kernel 2.6.8.1 i 120 MB di
memoria libera che ho mi vengono occupati completamente e la
masterizzazione si interrompe dopo aver scritto 200MB.
Questo non succede se masterizzo fino a 10x sempre sotto il 2.6.8.1
(utilizzo della memoria, ca. 1 o 2 MB) oppure se uso il 2.4.22 (senza
problemi con tutte le velocità).
Con il 2.6 ho provato sia sotto emulazione ide-scsi sia via atapi, il
risultato non cambia minimamente.
Sapevo che c'erano dei problemi con l'ultimo kernel per quanto
riguardava la masterizzazione, ma tutte le informazioni che ho trovato
si riferivano all'utilizzo di suid (o simili).
Vi ringrazio anticipamente per l'attenzione.
				Federico C.