Distribuzione per vecchio PC

Giovanni Vertuan giovanni a bplab.bs.unicatt.it
Ven 10 Set 2004 08:40:00 UTC
Un po' di tempo fa avevo cercato qualcosa del genere, poi alla fine non ne
ho fatto niente, ma ho conservato i link che avevo trovato.

Questo deve essere veramente minimo:
http://www.superant.com/smalllinux/

Mentre questo mi era sembrato piu` interessante:
http://mulinux.sunsite.dk/ o
http://ogigia.altervista.org/Download/MuLinux_dati/A.htm

Mi ero interessato perche` per provare linux volevo farlo su un vecchio PC
... poi ho dato via il PC, ho ingrandito il disco fisso, e non ne ho piu`
fatto niente, quindi non le ho mai provate.

On 10/09/04 at 9.32 a.zanardi a libero.it wrote:

> From: "Sergio Bevilacqua" sergio.bevilacqua a yoda2000.net

> (386, 486)
> solo per

> Parlavo di prestazioni piu' che di compatibilita'. Ovviamente dovro'
> sganciarmi
> da RedHat, che non si installa se non trova almeno un tot di RAM (come ho
> scritto in un altro post).

videoscrittura"...

> Diciamo che io voglio usare questo PC solo per videoscrittura. Non sara'
> in
> rete, non avra' frizzi e lazzi, ma si dovra' avviare solo su un buon
> editor di
> testo, magari addirittura che parta in automatico.
> immagino che dovrei installare una distribuzione "spoglia" di tutto, poi
> ricompilare il kernel togliendo tutto cio' che non mi interessa. Mi
> chiedevo se
> qualcuno aveva gia' inventato la ruota (anche perche' le mie competenze
> [...]

==
http://giovanni.vertuan.tk/
==

Al mondo ci sono 10 categorie di persone:

quelle che capiscono il binario ...
... e quelle che non lo capiscono !