montare filesystem ext3 con proprietario specifico

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 16 Set 2004 10:06:32 UTC
On Wed, Sep 15, 2004 at 06:11:33PM +0200, agenteo wrote:

> si infatti, avevo sbagliato. L'accesso in scrittura era comunque
> negato...
>
> Così ho creato un gruppo con quel id su debian, mi sono aggiunto al
> gruppo... ho linkato (ln -s) evolution dalla dir home debian alla
> evolution della mia home in mandrake... quando lancio evolution dice che
> la directory non va bene... di cancellarla e riprovare... evvai! :-)

perche' non fai in modo che i due utenti nelle due distribuzioni abbiano
lo stesso id?

aggiungi un utente con id uguale a quello di la' e vedrai che
funziona...

ciao!

--
BOFH excuse #261: