incontro di venerdi' sera

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Gio 2 Set 2004 21:27:30 UTC
andrea gelmini wrote:

>a) chiunque partecipi all'incontro di domani sera e' moralmente obbligato a
>portarmi almeno una donna, 'che l'unica morosa che ho avuto fino ad ora e'
>stato il ghido (e non e' bello);

ma qual'è il senso della frase? non è bello avere il ghido o non è bello
il ghido?
se bevi tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma tanto, il ghido
potrebbe apparire abbastanza bello

>b) porto con me il mio aggeggio con gli ultimi mesi di
>'alt.binaries.e-book.technical'. se qualcuno fosse interessato e'
>sufficiente che al proprio device sia possibile attaccare una chiave usb.
>(no, non masterizzo nulla perche': a) masterizzare mi da' noia, b) sono
>piu' di 15GB di roba).

uhm... questo, invece è molto interessante.
quasi quasi porto anche io il mio aggeggio