[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

Carlo Sardi carlo.sardi a lugbs.linux.it
Gio 2 Set 2004 22:32:13 UTC

>  Ok... non voglio entrare nel ginepraio della "analisi dei filtri e
> motivazioni per cui non si filtrano i contenuti ma i KB".
boh, ho notato anch'io che limitando i messaggi a un certo numero di kb, ho
eliminato il 90% dello spam (che oltretutto è quello + gravoso per le linee e
le caselle di posta), può essere antipatico, ma è efficace....

Carlo