OT:birra stasera?

mario piccinelli iamtheheroyoutrust a email.it
Gio 28 Ott 2004 14:26:25 UTC
On Thu, 2004-10-28 at 15:57, Sergio Bevilacqua wrote:

> già... non è colpa mia se l'ultimo che ha preso un aperitivo con me ha
> vomitato dalle 12.30 alle 19.

E' l'ultima volta che lascio preparare gli aperitivi a te dopo un esame,
maniaco!

Eppoi è troooppo facile prendersi male dopo un esame di comunicazioni
elettriche......

"Existence of two beings. Beside each other, but worlds apart. Listen to
your heart and trust your intuition. Only then darkness will fall into
light."

PicciMario - iamtheheroyoutrust a email.it