OT:birra stasera?

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Gio 28 Ott 2004 13:57:50 UTC
On Thu, 2004-10-28 at 15:10 +0200, Carlo Mor wrote:

> I dieci motivi per cui la birra è meglio di Gesù/Dio:
>
> 1. Se hai dedicato la tua vita alla birra, ci sono gruppi che ti
> aiutano a fermarti.
>
> 2. Puoi provare l'esistenza della birra.
>
> 3. Ci sono leggi che dicono che le etichette della birra non possono
> mentirti.
>
> 4. Non devi aspettare 2.000 anni per una seconda birra.
>
> 5. Nessuno è mai stato messo al rogo, impiccato o torturato a morte
> per la sua marca di birra.

alla festa della birra della squadra di rugby di calvisano (quella sì
che è una festa: lì ho scoperto il vero significato della condizione di
ubriaco) ho visto gente fare una fine davvero brutta (ma brutta brutta
brutta) per aver rovesciato la birra che apparteneva al mega-buttafuori-
estremamente-ubriaco-e-strafatto-di-cocaina (rovesciata addosso al mega-
buttafuori-estremamente-ubriaco-e-strafatto-di-cocaina).

> 6. Quando hai la birra, non vai in giro bussando alle porte della
> gente per darla via.

oddio... sono state avvistate gentil donzelle che, dopo aver bevuto
quantità modiche (pochi litri) di birra la davano via eccome

> 7. Nessuno impone la birra a chi la pensa diversamente.

già... non è colpa mia se l'ultimo che ha preso un aperitivo con me ha
vomitato dalle 12.30 alle 19.

> 8. La birra non ha mai provocato una guerra.
>
> 9. La birra non ti dice come fare sesso.
>
> 10. Nessuno ti ucciderà per non bere birra.

uno che conosco potrebbe uccideti se gli bevi la birra quando è girato