Ma voi che OS siete?

Enrico Colombini erix a erix.it
Ven 29 Ott 2004 15:05:28 UTC
On Thursday 28 October 2004 20:41, Luca Coianiz wrote:
>  Guarda che CATALOG era un comando DOS3.3...

Ripensandoci... e' vero :-)

> (e non "DOS3.1" che in Apple non esiste :DDDDD)

Come no? Dischetti a 13 settori, prima versione della PROM, Integer Basic :-)

> se ti compravi DUE drivers (come ho fatto io) swappavi MOLTO meno.

Avevo due drive, e' che conl Manx C non bastavano :-)

> non ho capito cosa c'entrasse il Manx C (che AVEVO!!!: viva ls, cp,
> cc ecc. ecc.) con la mia "dilettantezza"

Mi riferivo alla tua affermazione che l'Apple II fosse completamente OT in
quest'area: quando nel 1984 ho installato Linux, mi sono ritrovato subito a
mio agio grazie all'antica esperienza col Manx C.

> (ah giĆ ... c'era anche quella cosa da checche chiamata AppleWorks...

Bleah :-)

>  Qui finisce che i giovinastri ci bannano. :DDD

Probabile :-)

  .Erix.