Ma voi che OS siete?

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Gio 28 Ott 2004 18:41:39 UTC
On Thu, 28 Oct 2004, Enrico Colombini wrote:
>Ma tu usavi ProDOS!? Ora scateno un flame...

 Uè... hai un memory page fault? ;DDDDD
 Guarda che CATALOG era un comando DOS3.3... (anche ProDOS, ma quella è
un'altra storia).
(e non "DOS3.1" che in Apple non esiste :DDDDD)
(*flame* *flame* *flame*... LOOOOOOOOOOOOOOOOL)

>Dilettante ;-)))

Quello sempre! ;DDDD

>Ho imparato il C intorno al 1985 sul compilatore Manx per Apple II, un
>ambiente simil-Unix con tanto di ls, vi, cc e *molto* swapping di dischetti
>da 5.25".

 Ma LOL!.. swappavi perchè avevi il braccino corto (non quello del drive: il
tuo): se ti compravi DUE drivers (come ho fatto io) swappavi MOLTO meno.
;)))

 A me mio cuggino m'ha fatto una testa così, nell'82: "dai, compra l'Apple
che poi ti passo UCSD-Pascal... ma compralo con DUE driver, altrimenti ti
tocca fare il Dj"... e non ci fu mai consiglio migliore! :D

 In definiva, comunque, siamo due barbosi OTtari da due soldi... e poi non
ho capito cosa c'entrasse il Manx C (che AVEVO!!!: viva ls, cp, cc ecc.
ecc.) con la mia "dilettantezza": dico, ribadisco ed affermo che con l'Apple
esisteva SOLO la consolle! ;D

(ah già... c'era anche quella cosa da checche chiamata AppleWorks... but
real programmers use Copy CON: > filename) ;DDDDD

	LC
P.S.
 Capiscimi!.. a parte AppleSoft Basic m'è toccato imparare il Pascal, prima
di poter approdare al C: questo m'ha segnato per tutta la vita... ancora
oggi sono un pessimo programmatore. ;)))))))

P.S.2
 Qui finisce che i giovinastri ci bannano. :DDD