Problemi con kismet

Stefano Pedretti ste.pedro83 a email.it
Mer 20 Ott 2004 18:11:49 UTC
cut...

> secondo me non e' un prism2 il tuo chipset...
>
> ma potrei ovviamente sbagliarmi.

Nel readme dell'ACX100 dice di usare prism in kismet.
Cmq questi driver hanno dei problemi.
In appartamento l'abbiamo tutti e a tutti ogni tanto perde
la connessione.
Pero' noi abbiamo la versione Dlink DWL 650+ (senza la G)
o la USRobotics 2210, stesso chipset TI Acx100
Bisogna ricaricare il modulo e ricomincia a funzionare.
Attualmente, non la consiglierei a nessuno per l'utilizzo
sotto linux :-((

Ciao

Pedro