Problemi con kismet

Alexander Fortin mean_street a tin.it
Mer 20 Ott 2004 16:52:56 UTC
Il mer, 2004-10-20 alle 17:35, marco ghidinelli ha scritto:
> ??? solo con il ping?

Già, è un po' difficile da spiegare cmq la scheda pci non era la mia ma
del tizio che avevo invitato a pranzo per fare delle prove e dato che
era tutto il giorno che smanettavo sulla pcmcia mi sono accontentato di
vedere che funzionasse il livello 3 e poco altro (non ricordo se ho
provato a fare resolv di un url cmq ho visto che la scheda funzionava)

> guardando sul sito della dlink dicono che devi utilizzare il driver
> acx100...
>
> http://support.dlink.com/faq/view.asp?prod_id=357&question=General%20Wireless

Boh, io cercando in rete trovai un certo ndiswrapper che funziona però a
quanto pare non con kismet.

> secondo me non e' un prism2 il tuo chipset...

Non saprei in effetti, sulla scatola non si nomina il chipset. Ho
trovato prism2 cercando in google "+dwl-g650+ +kismet" :D

> ma potrei ovviamente sbagliarmi.

Credo sia più alta la probabilità che a sbagliarmi sia io...

Byezz

--
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."