timidity ++

Ivan ivan_ottolini a yahoo.it
Lun 18 Ott 2004 14:46:05 UTC
ho dato un okkio, ma il problema è trovare delle gui che siano accettabili,
perchè timidity ++ ha inserita in sè una in Motif, ma è scarna e poco
pilotabile, x chiunque abbia mai visto Kmid, ci vorrebbeuna cosa
così..possibile che non ci sia..sto davvero scandagliando il web...ma
possibile che Linux sia così indietro sulla gestione di un file General Midi?
sicuramente sono io che son stordito e non trovo nulla, ma certo è assurdo
che le distro non configurino da sole il dispositivo midi a cui appoggiarsi x
ascoltare dei *.mid, d'altra parte sarebbe normale che fosse così.
ciao
Ivan