Thunderbird posta condivisa Win-Lin

Nicola nicbed a email.it
Mer 13 Ott 2004 09:31:12 UTC
Ciao
qualcuno di voi utilizza il mailer Thunderbird x leggere la posta sia
sotto Win che Linux?
Funziona tutto bene o ogni tanto avete riscontrato qualche problema?
Ho continui problemi con i filtri che ogni tanto vengono disattivati (e
non so perchè), le impostazioni che faccio si perdono continuamente,
oggi addirittura mi è andato persa l'intera cartella *Posta ricevuta
2004* e la cosa mi è dispiaciuto una cifraaaaa!

Le impostazione x degli account sono identiche in entrambi i sistemi.

Mi sa che per ora è ancora un vero miraggio poter avere la posta
condivisa nei due SO. :-(